PAVIMENTO MODULARE FIDOBOX

Dopo i doverosi collaudi ai quali è stata sottoposto, siamo lieti di presentare il TELAIO PAVIMENTO per i recinti FidoBox.
Questo articolo è completamente modulare, perciò smontabile ed espandibile in qualsiasi momento.
Fino ad ora, non abbiamo voluto fornire ai nostri Clienti un telaio pavimento costruito in un unico pezzo per ragione di costi di trasporto e soprattutto perché non avremmo mantenuto la promessa della modularità.
Le richieste del pavimento erano numerose, soprattutto da parte degli allevatori professionisti, i quali non accettano assolutamente che il cane dorma e si sdrai sul cemento.
Da qui la progettazione di questa rivoluzionaria soluzione per soddisfare le esigenze degli animali e di chi li ama!

FidoBox ha progettato e realizzato l’esclusivo Pavimento Modulare

Il Pavimento Modulare FidoBox è la nostra migliore risposta all’esigenza di alloggiare in modo corretto, confortevole e pratico gli animali nelle nostre realizzazioni recinto/box ove non sia possibile predisporre un piano in cemento o piastrellato. Esso è infatti posizionabile su qualsiasi terreno senza la preoccupazione che gli animali soffrano l’umidità o possano fuoriuscire.
Pensiamo inutile spendere parole per ricordare i vantaggi di poter alloggiare gli animali su un piano in legno e aggiungiamo la praticità e la robustezza di tale materiale.
Il Pavimento Modulare FidoBox consiste in un telaio modulare in Acciaio Zincato di forte spessore che sostiene un tavolato in legno trattato anti acqua (verniciatura impermeabile atossica di colore giallo).
Il telaio modulare sostiene il tavolato dal terreno circa 100 mm. garantendo l’aerazione della superficie sottostante e forma una unica struttura con il recinto/box che viene montato e fissato sullo stesso.
I pannelli in legno sono di larghezza 500 mm. in modo da favorirne la mobilità in fase di pulizia, smontaggio e/o sostituzione.
Il Pavimento Modulare FidoBox viene realizzato con qualsiasi dimensione e consegnato completo di kit telaio modulare, pannelli in legno predisposti, ferramenta di fissaggio e istruzioni passo passo per il montaggio. La modularità, inoltre, ci permette di trasportare grandi superfici in poco spazio!

Particolare interno delle tavole in legno trattate con vernici impermeabili.

Particolare del telaio già montato prima dell'inserimento delle tavole.

Kit per il montaggio del Telaio Pavimento.

La Pedana Fidobox in legno - realizzata per la zona notte (.. e non solo) è consigliata qualora non sia possibile, non sia necessario il pavimento modulare.
Realizzata con dimensioni appositamente adattabili alla zona notte standard (99x93 cm - quindi per la zona notte 2x1 mt. ne servono n. 2), deriva dall'applicazione di pannello in legno trattato anti acqua (lo stesso tipo utilizzato per il pavimento modulare Fidobox) su un robusto telaio in acciaio zincato provvisto di piedini regolabili.