Fidobox e Tetrisbox con gli operatori turistici

Fidobox propone Tetrisbox, una valida soluzione (per Hotel, Residence, Campeggi, Villaggi vacanza, siti turistici ed aree attrezzate … ) allo scopo di fidelizzare la clientela dimostrando sensibilità, nonché pronta considerazione, verso le esigenze più ricercate.

La crescente esigenza dei turisti di poter condividere le vacanze con gli amici animali, impone spesso agli operatori di adeguare le proprie strutture a favore dell’accoglienza e soggiorno dei fedeli compagni nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di civile convivenza.

Tetrisbox è una struttura modulare di particolare composizione, di contenute dimensioni e costo che permette sicuro e salutare soggiorno agli animali. L’investimento iniziale per l’acquisto della struttura è indicativamente ammortizzabile nel corso della prima stagione e consente un guadagno commerciale e di immagine immediato, oltre al ritorno economico nella stagione turistica successiva.

Tetrisbox è massimo contenimento ed ottimizzazione degli spazi; ottimo rapporto superficie a disposizione degli animali; eccellente impatto estetico unito alle praticità di avere una struttura facilmente pulibile e sicura per gli animali. Utili accessori quali girociotola e abbeveratoio permettono a chiunque di alimentare l’animale senza entrare nel box.

Tetrisbox è modulare, facilmente smontabile e modificabile, nonché ampliabile per 4 o 6 posti (Tetrisbox 4 e 6) senza limite per dimensioni e tipologia di composizione.

L’accesso alla cuccia o zona notte è favorito da una porta che permette il passaggio del cane (40x60) se chiusa oppure, aperta, la pulizia completa e rapida della cuccia stessa e l’accesso ad un apposito vano in cui il cliente può riporre cibo, accessori, attrezzature personali etc.

Il valore commerciale di una struttura usata realizzata con sistema modulare è garantito perché ricercata e quindi trova immediata collocazione sul mercato. Le manutenzioni periodiche sono praticamente nulle e limitate ogni due o tre anni al rinnovo della verniciatura delle parti in legno con prodotto impregnante ecologico. Tale trattamento si esegue facilmente con una semplice spugna e non necessita di alcuna particolare predisposizione.

Utilizzando pannelli coibentati, anziché in legno (scelti per ragioni estetiche), non sono necessarie manutenzioni.