Dalla continua ricerca al fine di ottimizzare la qualità dei nostri prodotti.

TETTO COIBENTATO FIDOBOX

Il Tetto coibentato FidoBox è anch’esso modulare e quindi ripropone gli stessi vantaggi di tutti i nostri prodotti: facile movimentazione e trasporto perché sono lastre modulari non eccessivamente grandi e relativamente leggere, semplice e veloce montaggio senza l’utilizzo di particolari attrezzature o nozioni tecniche. Per la realizzazione della copertura dei Vostri recinti e box ci siamo imposti l’utilizzo di materiali qualitativamente superiori e affidabili e durevoli nel tempo, robusti, esteticamente gradevoli nel rispetto dell’ambiente: il coibentato è ideale allo scopo ed inoltre isola e protegge in modo eccellente dagli agenti atmosferici e acustici le zone per le quali viene utilizzato..
Il Tetto FidoBox è composto da lastre modulari in Poliuretano espanso rigido rivestito ambo i lati da lamierino zincato e verniciato bianco; il lato di appoggio al recinto/box è piano e il lato esterno (superiore) è grecato per favorire la caduta della pioggia sul lato ove desiderate la pendenza. Viene fissato direttamente sulla Vostra realizzazione di recinto/box mediante apposite staffe e viti in dotazione con il risultato di una unica e robusta struttura con possibile successivo ampliamento, riduzione, montaggi e smontaggi infiniti.
Il Tetto modulare FidoBox permette l’inclinazione per lo scarico dell’acqua piovana sul lato desiderato (solitamente il retro). Sui due lati di taglio del Poliuretano è rifinito da robuste bandelle testa di moro davanti e con canale raccoglitore d'acqua sul lato pendenza dietro con appositi fori ai due lati per lo scolo dell’acqua convogliata dalle greche.
Le dimensioni Tetto del sistema modulare è multiplo di 500 mm. e consigliamo di prevedere la sporgenza sul perimetro della realizzazione recinto/box di almeno 250 mm. Per tetti di grandi dimensione è consigliabile l’applicazione della apposita lattoneria per lo scarico a terra mediante pluviali in Acciaio Zincato e verniciato.

FidoBox Tetto Coppo, una valida soluzione estetica nel rispetto ambientale o paesaggistico, oltre a tutti i pregi del tetto coibente standard.

Fidobox Tetto Coppo rispecchia le stesse caratteristiche tecnico costruttive del Tetto coibente standard di cui sopra ma offre un vantaggio estetico non indifferente.
La lamiera superiore, anzichè grecata bianca, viene offerta in una versione sagomata particolarmente suggestiva e gradevole (sempre zincata e sopra verniciata colore mattone); la lamiera inferiore piana (micro nervata) zincata e sopra verniciata colore mattone; il materiale coibente in poliuretano tra esse minimo spessore 30 mm... per un risultato estetico eccellente!

Formati, finitura (bandelle testa di moro davanti e con canale raccoglitore d'acqua sul lato pendenza dietro), sistema di ancoraggio alla struttura recinto/box sono le stesse del tetto coibente normale....